Incontrare e Scopare

Mi piace essere una moglie offerta a Milano

Sono Luana, una moglie offerta di 38 anni di Milano che si offre per momenti di pura trasgressione. Ho una relazione aperta che ogni giorno mi annoia e mi induce a cercare esperienze nuove che possano farmi bagnare ed eccitare. La paura di non avere orgasmi mi invoglia ad aprirmi anche ad altre persone, magari con cazzi duri che possano soddisfare ogni mio piacere emotivo e fisico. La trasgressione è una caratteristica che cerco particolarmente perché non voglio trascorrere altro tempo ad annoiarmi, mi stimolano molto le idee fantasiose e originali.

Cosa cerco

Ho deciso di scrivere questo annuncio per staccarmi dalla quotidianità e regalarmi dello spazio in cui andare oltre la routine banale della mia relazione. Il mio partner preferisce che ci siano altri uomini a soddisfare le mie esigenze e non vedo l’ora di organizzare incontri Milano che possano garantirmi la massima eccitazione. Abito a Milano, ma non mi spaventano nemmeno gli uomini di provincia, anzi, magari hanno delle qualità spesso nascoste che mi possono far bagnare ancora di più.

Sono una moglie in mostra e non cerco solo il contatto fisico, amo mettere in risalto il mio corpo e far arrapare chi mi sta di fronte anche solo con le mie tette e le mie cosce aperte. Sono una donna educata, ma quando vedo un cazzo riesco a trovare la forza per dimenticare tutto e penso solo alla trasgressione. Mi piacciono le persone dirette e coloro che non si risparmiano nel proporre trasgressioni originali.

Mi affido a questo annuncio con il desiderio di trovare un uomo o più uomini che possano garantirmi incontri trasgressivi, con cui divertirci e spingerci oltre gli approcci comuni. Detesto con tutta me stessa la banalità, quindi, evita di chiedere di mostrare la mia storia, non sono qui per trovare l’uomo della mia vita, ma l’obiettivo è di godere quanto più è possibile. Sicuramente possiamo anche dialogare e raccontarci ciò che ci fa stare male nella vita, ma non voglio essere la tua amichetta per parlare, quanto quella per sfogare la tua eroticità.

Come possiamo comunicare: moglieofferta.it

La mia vicinanza a Milano mi permette di incontrarci con molta facilità in questa meravigliosa città, ma possiamo comunicare anche utilizzando moglieofferta.it per iniziare a capire quali siano i nostri desideri. Grazie a una chat estremamente semplice da utilizzare possiamo scambiarci le informazioni per incontrarci o semplicemente chattare per intrattenerci nei momenti di noia. Con la chat abbiamo la possibilità di inviarci foto spinte e di scambiarci il numero di telefono per parlare o per metterci d’accordo su dove vederci. Iniziare con la chat mi permette di mostrare la mia fica da moglie offerta senza alcun vincolo, toccandomi dove desideri con gli accessori che preferisci.

Perché ho scelto moglieofferta.it

Negli ultimi mesi ho provato diversi siti web che mi permettessero di sperimentare la mia trasgressione, ma ho trovato sempre difficoltà nell’esprimere tutta me stessa. Con moglieofferta.it invece sono riuscita a liberarmi da tutti i pregiudizi e a trovare persone che potessero non solo farmi arrapare, ma anche garantirmi la massima espressione di libertà.

Il sito web mi fa sentire sicura grazie a una chat privata e a un sistema di controllo di qualità. Non ho mai incontrato persone maleducate o uomini che pensassero solo al sesso come strumento per essere rudi. Moglieofferta.it mi ha dato la possibilità di incontrare uomini trasgressivi, ma educati e vogliosi solo di divertirsi. Grazie a un numero di iscritti molto ampio ho potuto sperimentare più di un incontro, migliorando sensibilmente la mia esperienza. Quando si vive una relazione aperta si sente l’esigenza di avere momenti di pura trasgressione, i tanti iscritti mi hanno permesso di provare più idee, ampliando il mio bagaglio da troia.

Se anche tu desideri esperienza uniche, magari condite con un po’ di dialogo, allora sono qui che attendo il tuo messaggio. Mi piacerebbe scoprire qualcosa di te, magari che hai una voglia matta di vedere la mia fica bagnata. Non avere timore di chiedere qualcosa di trasgressivo alla tua moglie offerta, sono qui per questo.

18 commenti su “Mi piace essere una moglie offerta a Milano”

  1. Ciao Mi chiamo Luigi ho 55 anni e vivo a Milano
    Cerco una complice sessuale. Sono un uomo dolce e premuroso ma anche un dominante sessuale. Mi piace “Sottomettere” la mia compagna giocare col suo corpo, immobilizzarla e farla colare e fremere dal piacere scopandola in ogni buco, e se ti fa piacere anche fotografarti e riprenderci mentre ti uso sessualmente.
    Posso ospitarti a Milano a casa mia e magari se c’è intesa possiamo anche organizzare qualcosa di trasgressivo all’aperto.
    Sono aperto a ogni tua fantasia.
    Scopo senza preservativo ho il test HIV e malattie veneree fatto per un altra situazione che non ha avuto modo di concretizzarsi.
    Penso che insieme potremmo divertirci molto
    Spero in una tua risposta

    Rispondi
  2. Ciao bellissima sono Stefano di Milano di46 anni sessualmente attivissimo più volte al giorno Luana voglio che mi succhi la banana chiamami ti occupò io un po’ di tempo chiamami al 3519538623 scopiamo a casa mia tutto il tempo che vuoi e libera sempre

    Rispondi
  3. delizia golosa,incontriamoci e giochiamo a cacciare cazzi duri e gonfi senza vincoli in sex car dove sederino e figa al finestrino in ginocchio sul sedile sarebbero cavalcati da anonimi cazzi duri pieni di crema e il mio soddisfatto oralmente o manualmente mentre ti guardo godere come una maiaina ingirda e insaziabile,sono in provincia di Milano e a richiesta ospito e condivido

    Rispondi
  4. Sei bella e porca come piace a me conoscerti e scoparti sarebbe mia intenzione, leccarti a lungo prenderti da dietro nella tua figa bagnata e dietro infilarti un tois come fosse una doppia penetrazione, accontentare ogni tua fantasia e perversione. Il mio nu. 3291276837 mandami prima un messagio su wats happ per avvisarmi non sono sempre libero ciao

    Rispondi
  5. Ciao, ho letto attentamente il tuo annuncio e devo dirti che rispondo alle caratteristiche che stai cercando; abito vicino a Milano e posso raggiungerti in qualsiasi momento. Massima discrezione. Sono single. Scrivimi per email se interessata.

    Rispondi

Lascia un commento