Incontrare e Scopare

Una moglie amante della doppia penetrazione

Sara, una moglie italiana attraente e appassionata, si trovò a desiderare ardentemente il tocco di due donne durante una calda notte estiva e aveva voglia di una doppia penetrazione. Lei e suo marito, Giovanni, avevano sempre avuto una vita sessuale appagante, ma quella notte, Sara voleva qualcosa di più, qualcosa di speciale.

Dopo aver preparato con cura, Sara si avvicinò a Giovanni e lo guardò con desiderio.

“Giovanni,” sussurrò, “stasera voglio qualcosa di diverso. Voglio che tu mi porti al piacere con due donne.”

Giovanni, sorpreso ma eccitato, annuì. Insieme, iniziarono a cercare due donne disposte a unirsi a loro in questo desiderio proibito. Dopo alcune ricerche, trovarono due donne italiane, belle e disinibite, pronte ad unirsi a loro per una notte indimenticabile.

Le quattro persone si ritrovarono in una stanza, con le luci soffuse e la musica soft. Sara era vestita con una lingerie nera trasparente che faceva risaltare il suo corpo procace. Le due donne, Francesca e Marta, erano entrambe avvenenti e aveva i capelli lunghi e scuri.

Iniziarono a baciarsi e toccarsi delicatamente, mentre Giovanni guardava con desiderio. Piano piano, le mani di Francesca e Marta iniziarono ad esplorare il corpo di Sara, accarezzandole i seni e la pancia. Sara gemeva di piacere, lasciandosi andare a questo nuovo piacere.

Francesca e Marta poi si abbassarono, baciando e leccando l’interno delle cosce di Sara, avvicinandosi sempre di più alla sua figa bagnata. Sara gemeva ancora più forte, chiedendo loro di toccarla e leccarla. Le due donne obbedirono, facendola gemere ancora di più.

Nel frattempo, Giovanni aveva iniziato a toccarersi, eccitato dalla scena che stava vedendo. Voleva unirsi a loro, ma voleva anche lasciare che le donne continuassero a godere. Decisi quindi di unirsi a loro, baciandole e toccandole mentre continuavano a leccare e penetrare Sara con le dita.

Dopo un po’, Sara chiede a Giovanni di penetrarla. Lui obbedì, penetrandola lentamente mentre le due donne continuavano a toccarla e leccarla. Sara gridava di piacere, chiedendo a Giovanni di andare più forte.

Ma le non sorprese erano finite. Marta e Francesca volevano darle ancora più piacere e decisero di penetrarla anche nel culo. Sara era un po’ titubante all’inizio, ma poi si lasciò andare, godendo di questa nuova sensazione.

Le due donne la penetravano contemporaneamente, mentre Giovanni continuava a penetrarla nella figa. Sara gridava di piacere, chiedendo a Giovanni e alle donne di andare più forte. Il trio continuò a penetrarla ea farla godere fino a quando non raggiunse l’orgasmo, gridando e tremando di piacere.

Dopo quel momento indimenticabile, le quattro persone si addormentarono abbracciate, sfiniti ma felici per la notte passata insieme e Sara pero’ aveva voglia ancora di una doppia penetrazione.

Lascia un commento