Incontrare e Scopare

Mi piacciono gli incontri trasgressivi e mi iscrivo a bakeca incontri

Ebbene sì, sono una donna con tanta voglia di scopare e non vedo nulla di male in questa mia forte passione. Il mio nome è Lucia, ho 36 anni, vivo a Torino e sono sposata. La vita matrimoniale non mi dispiace ma a volte mi sta un po’ troppo stretta, per questo vorrei affrontare nuove avventure e provare emozioni travolgenti. Ho scelto bakeca incontri Torino per un motivo ben preciso, cioè quello di fare amicizie particolari. Quello che cerco infatti sono incontri trasgressivi che mi permettono di esprimermi al massimo, senza tabù o limitazioni.

In particolare sono alla ricerca di uomini maturi che mi facciano sentire una piccola donna vogliosa di cazzo e di pompini. Se credi di potermi fare felice contattami al più presto perché non ho voglia di attendere ancora a lungo. Del resto sono giovane, con tanta energia e passione da regalare al fortunato di turno.

Mio marito non mi soddisfa abbastanza. A volte mi capita di voler essere presa da dietro ma lui sembra stanco e svogliato, forse per via del lavoro o a causa del calo del desiderio. Io intanto mi sento triste perché non rimango pienamente appagata. Spesso mi tocco e inizio a fantasticare in modo da placare il mio calore, ma so bene che serve una trombata intensa e duratura.

Ultimamente sto dedicando il tempo libero a leggere racconti erotici che mi mandano fuori di testa e dai quali prendo molti spunti. Molte delle pratiche che vengono descritte da queste storie sono in grado di viverle nella realtà. magari proprio con te che in questo preciso istante mi stai leggendo.

Donna cerca uomo a Torino

Nel corso degli anni ho provato a non tradire mio marito ma la verità è una sola: fondalmente mi reputo una troia a letto che non si tira mai indietro alla vista di un cazzo duro. Una delle mie specialità sono proprio i pompini con o senza ingoio, ma non disdegno anche le posizioni classiche come il missionario. Mi piace tanto stare a pancia in giù mentre mi possiedi con tutto il tuo vigore. Intanto potrei leccarti il collo, gridare di piacere e incitarti a spingere o a tenere un ritmo più sostenuto.

Con mio marito certe esperienze sono diventate sempre più infrequenti ed è normale che io debba darmi da fare. Non posso certo mantenermi nervosa per tutta la giornata! Anche io ho il diritto di divertirmi a letto esternando la mia vera natura da moglie porca, insoddisfatta e sempre tanto calda.

Vorrei ribadire che sono qui solo ed esclusivamente per incontri trasgressivi, quindi non cerco alcun tipo di impegno o coinvolgimento di natura sentimentale. Puro sesso, ecco quello che vorrei in questo momento. Ho un forte debole per gli uomini maturi, fantasiosi e con tante iniziative da proporre. In questo modo sono certa di raggiungere il massimo del piacere e di dare il meglio di me.

Il mio incontro trasgressivo a Torino lo immagino in un luogo possibilmente appartato, lontano dagli occhi indiscreti e in cui verrà tutelata la mia privacy, essendo comunque una donna impegnata e con una fede al dito. Nel corso di questa conoscenza vorrei andare dritta al sodo, quindi iniziare senza troppe chiacchiere inutili con preliminari eccitanti e penetrazioni travolgenti. Non dovrà poi mancare del buon sesso orale e anale, perché solo in questa maniera potrà essere davvero entusiasta dell’esperienza extraconiugale.

Spero di essere stata abbastanza chiara sulle mie intenzioni e sui miei desideri. A questo punto non resta che attendere. Credi di essere quello che potrà davvero saziarmi? Allora contattami adesso e fatti avanti in maniera da pianificare il nostro incontro trasgressivo. Sono proprio sicura che ci divertiremo un mondo e non mi importa nulla se anche tu sei impegnato. Quello che metteremo in pratica riguarderà solo noi due e sarà un segreto piccante tutto nostro nei nostri incontri trasgressivi.

13 commenti su “Mi piacciono gli incontri trasgressivi e mi iscrivo a bakeca incontri”

  1. Appena ti ho visto mi hai colpito …
    Sei un gran Bell gnocca_

    E la prima volta …. mi è sempre intrigato un incontro Misterioso che non ho mai osato fare

    Rispondi
    • Ciao sono Stefano di Milano vivo solo quindi ho un luogo sempre a disposizione per i nostri incontri mi piacerebbe conoscere del persone o una persona che come me vuole fare sesso senza impegni e inibizioni sono molto attivo etero ma disponibile a incontri a tre chiamami al 3519538623 possiamo prima scambiare foto per capire se compatibili

      Rispondi
  2. Ciao, ho letto attentamente il tuo annuncio e devo dirti che rispondo alle caratteristiche che stai cercando; abito vicino e posso raggiungerti in qualsiasi momento. Massima discrezione. Sono single. Scrivimi per email se interessata.

    Rispondi

Lascia un commento