Incontrare e Scopare

Sogno di fare sesso trasgressivo come nei racconti erotici

Ciao a te che mi leggi. Passo subito alle presentazioni senza troppi giri di parole. Il mio nome è Lidia, sono sposata, ho 43 anni e vivo a Salerno. Perché mi trovo qui? La ragione è abbastanza semplice e credo di non essere la sola donna nelle stesse condizioni. In questa fase della mia vita ho capito di non riuscire a essere fedele a mio marito. Ho provato in tutti i modi a fare la mogliettina perfetta ma senza buoni risultati perché ho sempre tanta voglia di scopare.

Questo spiega come mai ho scelto di provare gli incontri Salerno, una grande opportunità per poter dare libero sfogo ai miei desideri più nascosti. Credo che nei dintorni gli uomini pronti a soddisfarmi siano davvero molti e chissà, magari quello giusto potresti essere proprio tu!

Sin dai primi giorni di matrimonio ho capito che il cazzo di mio marito non mi bastava e allora ho cercato diversivi per placare la mia inarrestabile voglia di cavalcare. Da qui è nata la mia grande passione per i racconti erotici grazie ai quali possono concedermi momenti di puro piacere. Quando leggo le storie più o meno spinte non faccio altro che immedesimarmi nella protagonista e con la mente inizio a viaggiare. Ogni volta è sempre la stessa storia perché inizio a bagnarmi tutta e a toccarmi come una porcellina. Così mi masturbo ma dopo poco mi viene voglia perché non ho un cazzo vero e duro con il quale divertirmi.

Mi piace molto ispirarmi a questi racconti erotici e riprodurre nella realtà quello che penso. La verità è che voglio passare quanto prima ai fatti e cornificare mio marito che non sa come farmi godere per bene. Io ho bisogno di ore di puro sesso selvaggio per esprimere il mio vero modo d’essere. Sono pronta ad affrontare nuove esperienze e a farmi penetrare a lungo scegliendo fra tante posizioni.

Credo sia un grande peccato che una donna come me non venga presa da dietro a dovere. Quando vado i giro noto che gli uomini mi osservano e allora io vorrei tanto iniziare a farmi corteggiare per finire a letto. Il punto è che così facendo non posso tutelare la mia privacy, per questo ho bisogno di qualcuno che sia discreto e rispettoso. Non voglio mettermi nei guai e continuare ad apparire come la moglie perfetta che non intrattiene relazioni extraconiugali.

In fondo però sono soltanto una moglie troia che vuole concedersi il meglio della vita, ovvero scopate memorabili che rigenerano corpo e mente. In questo momento, ad esempio, inizierei a prenderlo in bocca, a succhiarlo a fondo e a toccarmi la figa per stimolarmi. Proseguirei poi con un rapporto anale per finire con un pompino completo di ingoio. Penso di avere le idee abbastanza chiare su ciò che vorrei vivere insieme a te.

Voglio svelarti un segreto su ciò che mi fa impazzire più di ogni altra cosa, ovvero il dildo nel culo. Purtroppo mio marito non ama molto queste pratiche e a volte è pure un po’ imbranato, quindi mi mancano molto alcune emozioni che ogni vera porcellina merita.

Credi di potermi accontentare? In questo caso l’unica cosa da fare è metterti in contatto con me su incontri Salerno in modo da organizzare la nostra giornata di fuoco e all’insegna della passione. Ti faccio presente che essendo impegnata non ho modo di ospitarmi a casa, ma posso sempre venire da te. Basta solo far combaciare i nostri impegni e il gioco è fatto!

Ti prego di essere deciso perché non intendo perdere tempo inutile con chiacchiere e problemi vari. Per me l’ideale sarebbe scopare senza impegno, toccarci, sudare assieme, darci piacere reciproco e sperimentare situazioni sempre diverse. Il godimento dovrà essere la nostra parola d’ordine come ner racconti erotici. Sono qui che ti aspetto a gambe aperte, non deludermi e fammi pure quello che vuoi.

9 commenti su “Sogno di fare sesso trasgressivo come nei racconti erotici”

  1. Ciao Lidia complimenti sei un gran bel pucchiaccone e non solo, mi chiamo carlo abito a Salerno-Fratte Sono 60enne e mi piacerebbe conoscerti. La mia mail è [email protected] e il mio nick telegram è @PaoloAutore. Spero mi contatterai presto

    Rispondi
  2. Lidia io sono di Salerno 50 anni ma vivo in provincia a 70 km di distanza x stare in tranquillità in una casetta in collina possiamo fare combaciare e avere tutta la privacy che serve 30 minuti e ci si arriva ed è un posto tranquillo se ti va di provare e fare tutte le porcate che vuoi chiamami 3295884063 mi chiamo Pino

    Rispondi
  3. Mi piaci e mi eccita ciò che scrivi anche il mio sogno è scopare una donna con un tois nel culo come fosse una doppia penetrazione mi intrighi da matti bacio

    Rispondi
  4. Ciao amore ♥️ sono chaminda da napoli, sono disponibile per tutto, 3667245138, questo il mio numero di telepono whatsapp tu chiama a me ci vediamo subbito amore ♥️

    Rispondi

Lascia un commento