Incontrare e Scopare

Mi piacciono le esperienze trasgressive in Piemonte

Ciao maschione arrapato! Mi chiamo Simona, ho 37 anni e sono una donna che cerca uomini maturi porcelli interessati ad avere esperienze trasgressive a Torino .
Ho deciso di pubblicare questo annuncio dopo essermi confrontata con il mio caro marito, che stanco anche lui della solita routine quotidiana ha acconsentito ad evolverci in una coppia aperta, libera di avere incontri trasgressivi anche con nuovi partner sessuali.

Per me è un’esperienza nuova, infatti sono eccitatissima all’idea di poter scopare liberamente con nuovi cazzi, la routine mi uccide, quindi se hai voglia di conoscere una nuova milf pronta a farsi scopare per ore io sono qui per te! Sono sempre assettata di sesso sfrenato e sopratutto di sborra calda da ingoiare. Ultimamente mi anche venuta tanta voglia di prenderlo nel culo, è molto stretto, ma sono sicura che appena vedrai come lo sditalino per bene davanti ai tuoi occhi non vedrai l’ora di allargarlo con il tuo bel cazzone venoso duro.

In più, ho tanti vestitini sexy da indossare, posso diventare ciò che vuoi, la escort da strada, la segretaria arrapata, oppure la professoressa sexy, deciderai tu! L’unica cosa che chiedo è che mi sfondi per bene, non hai idea di quanto la routine quotidiana abbia oppresso i miei desideri sessuali.

Sono una bomba piccante che sta per esplodere e non vedo l’ora di aprire le mie cosce per te! Ho anche acquistato vari vibratori e giocattoli sessuali per non farmi trovare impreparata, come frustini di pelle, mascherine per coprire gli occhi e palline anali, gadget che stimolano la mia fantasia a 360°. Mi piace anche girare nuda per casa con solo gli stivali indosso, è un particolare che ho imparato da alcuni racconti erotici letti prima di andare a dormire e credo proprio che ti accoglierò in questo modo quando ci incontreremo di persona per la prima volta.

Sono impaziente di farmi montare mentre vesto gli stivali, ho anche fatto installare degli specchi grandi in casa mia, così quando mi scoperai potresti vederci riflessi alle pareti mentre godiamo insieme, mmmmm, già godo come una porca. Appena ci conosceremo un po’ meglio voglio sapere il prima possibile come ti piace farlo, sono ansiosa di sentire le tue palle che sbattono mentre godi come un pazzo e mi sfondi come si deve! In questo momento sto pensando a quanto sarebbe bello baciarti e nel frattempo segartelo per bene, è così bello sentire un cazzo che si indurisce grazie al mio fascino.

Allora cosa aspetti? Sei pronto a godere insieme a me? Ti sto aspettando, sbrigati! Non perdere tempo e cogli l’occasione di scoparti una vera zoccola sempre calda e vogliosa che sta fantasticando sul tuo cazzone turgido ed eccitato. Contattami, sono già bagnata, vieni qui a leccarmi e penetrarmi, non aspetto altro. Un bacio, Simona in attesa di vere esperienze trasgressive.

1 commento su “Mi piacciono le esperienze trasgressive in Piemonte”

  1. Fantastica semplicemente fantastica
    Mi chiamo Flavio ho 61 anni abito a Forlì ma spesso mi capita di venire a Torino x lavoro
    Mi interessa la tua proposta
    Son veramente bello esteticamente è ben dotato
    Contattami appena puoi su WhatsApp al 3249869404

    Rispondi

Lascia un commento