Incontrare e Scopare

Mi piacerebbe giocare con te in incontri trasgressivi

Mi chiamo Milena, ho 44 anni, divorziata e da poco trasferita da Napoli a Salerno. Sono come le città della Campania: bella, vivace, piena di energia, sempre di buonumore, un po’ pazzarella; in più sono una gran porca e vado pazza per il sesso anale. Sono qui su bakeca incontri per trovare un nuovo scopamico in zona. Niente vincoli, niente gelosie, solo complicità e tanto, tantissimo, sesso.

Sono per i rapporti giocosi, trasgressivi, fantasiosi. Mi interessano uomini di tutte le età, ma non mi dispiacciono i giovanotti; più che altro per la fama di una maggiore resistenza a letto e per la mentalità più aperta. Il fatto di essere scopamici dovrebbe infatti aprire la strada a possibilità di un sesso più libero, una volta creata una certa intesa, con coinvolgimento di altri partner, ad esempio.

Andando a spasso per la città, da quando mi sono trasferita, ho visto un bel po’ di cazzi gonfiare i pantaloni degli uomini per strada mentre gli passavo davanti. Ma preferisco cercare attraverso gli annunci che rimorchiare il primo che capita. La casualità del rimorchio può riservare brutte sorprese e fraintendimenti, invece il sito di incontri fa da filtro: qui vi posso spiegare che non cerco la banale sveltina, ma uno scopamico per giochini e incontri sempre più all’insegna della trasgressione, quanto più il legame si rafforza.

Devo informarvi non solo che i miei 44 anni sono ben portati, ma soprattutto che la mia voglia di scopare aumenta con l’età. Se pensate di non farcela a durare a sufficienza, è vero che posso resuscitare anche i morti con la carica di lussuria che mi ritrovo, tra strusciamenti sensuali, spogliarelli maliziosi e preliminari orali, ma preferirei che lasciaste spazio a chi ci sa dare davvero dentro e può stantuffare per ore. Il pluriorgasmo per me è una sana abitudine, la farcitura di sperma fino a traboccare una deliziosa consuetudine.

Formosa ma atletica, curatissima e sempre depilata ovunque, sono una virtuosa del pompino e una flessusua, snodata esperta del kamasutra anale. Amo prenderlo in culo in posizioni creative, anche se la “classica” e animalesca pecorina, con la pacca sulle chiappe e la tirata di capelli, per me ha sempre il suo fascino.
Però, per qualche brivido in più, mi piace variare: in piedi piegata sul tavolo, o sdraiata sulla schiena mentre guardo negli occhi il mio scopamico, a cavalcioni su di lui per guidare il gioco, mentre è sdraiato o seduto. Queste posizioni sono quelle di base, facili da descrivere; conosciamoci e ti mostrerò come posso far entrare uno scopamico in altri mille modi, dalla porta di dietro per incontri trasgressivi.

Di certo non sarò l’unica donna che cerca un uomo a Salerno per incontri trasgressivi, ma voglio credere che questa città piena di maschi vigorosi avrà da offrirmi quello giusto, che diventerà il mio scopamico inseparabile. Ho i miei buoni motivi di sperare per il meglio: intanto bakeca incontri è il sito migliore per il gran numero di annunci, e di appuntamenti che effettivamente vanno in porto, poi so che molti uomini si iscrivono ai siti per trovare scopamiche più che amanti occasionali per una scopata. Diciamo che è un po’ la nuova moda, quella dei friends with benefits: si cerca l’affinità a letto, si instaura una complicità, si fanno esperienze nuove, si osa di più. Se si ha la stessa passione, e io spero di trovare un fan del sesso anale come me, si può arrivare molto lontano!

Ovviamente non cerco una relazione con complicazioni affettive, o una convivenza, o legami e impegni di alcun genere. Ho divorziato da qualche anno, ho cominciato da poco la mia nuova vita a Salerno e voglio godermi la mia libertà. Nessuna esclusività, nessuna gelosia, anzi: vorrei lasciare aperta la possibilità di coinvolgere altri partner nelle scopate, femmine e maschi, e spero che se ne presenti l’occasione.

Ma la priorità, il motivo fondamentale per cui sono qui con questo annuncio, è la ricerca di uno scopamico speciale. Quindi, se hai un bel cazzo tra le gambe, abiti a Salerno, e ti attira l’idea di un rapporto speciale con me, soprattutto se ti piace di più il posteriore che la fregna, non pensarci troppo su. Sono qui, aspetto il tuo contatto, non vedo l’ora di prendermi il tuo uccellone nel culo e vedere se può nascere una bella scopamicizia tra di noi per degli incontri trasgressivi.

19 commenti su “Mi piacerebbe giocare con te in incontri trasgressivi”

  1. Ciao Milena sono di Milano si ho che sei a Salerno ma non importa io vivo solo quindi posso ospitare quando vuoi venire a Milano per e essere chiavata tutta anche analmente vienimi a trovarmi ho o un cazzo che e sempre in cerca di culi da un traforare chiamami al mio cellulare 3519538623 se vuoi prima contattare per scambio di foto per vedere se il mio cazzo e di tuo gradimento fallo pure tramite whatsapp

    Rispondi
  2. Ciao sono Marco di Enna Piacere di conoscerti.
    Vorrei conoscerti profondamente Vivo da solo. Ti posso. Ospitare Ti mando il Mio Telefono. +393295947008

    Rispondi
  3. Ciao mi chiamo Fabio ho 50 anni mi piacerebbe conoscere una donna per condividere preliminari,affetto assieme con dolcezza se vuoi contattami al 3408371965

    Rispondi
  4. Ciao Milena tien nu pucchiaccon esagerat piacere Carmine napoli 43 anni e nn ti nascondo che ti affonderei anche le palle in quel Bell culo sodo e aperto se ti fa piacere scrivimi su telegram idraulico ti aspetto un bacione

    Rispondi
  5. io cerco una moglie porca come te averti x365giorni annui non amo sveltine fatte a caso ok vivo verona come premio d,amore potrei lasciari mia pensione che sinche vivi la prendi o no

    Rispondi
  6. Io sono interessato x il tuo culo dalla leccata in poi sono di Salerno anche se vivo in provincia ti mando email poi se vuoi telefono il mio cazzo vuole il tuo culo

    Rispondi

Lascia un commento