Incontrare e Scopare

Sono vogliosa come una moglie offerta ninfomane

È ovvio che una vogliosa come me diventi una moglie in offerta già dopo i primi mesi di matrimonio. Mi presento e vi spiego: mi chiamo Marta, abito in provincia di Bologna con il mio dolce marito guardone, e sono praticamente una ninfomane. “Bella coppia” potreste commentare, e non avreste tutti i torti. Ci piace il sesso, in questo siamo bene assortiti, solo che a lui piace di più guardare, e a me fare. E qui, dopo i primi tempi di vita insieme, sono nati i primi problemi. Ma siamo una coppia affiatata e abbiamo trovato la soluzione: niente gelosie e tantissimo sesso, a me concesso anche con altri, e a lui da ammirare di tanto in tanto, senza gelosia, per accontentare tutti.

Ecco spiegato, in poche parole, perché il mio dolce consorte ha deciso di mettere la moglie in offerta per incontri trasgressivi di ogni genere. Per iniziare lo intriga soprattutto il car sex in cui può partecipare, ma poi va bene qualsiasi pratica più o meno perversa, anche che non lo coinvolga, ma che può aiutare a saziare le mie voglie esagerate, che si potrebbero definire da ninfomane se questo termine si usasse ancora.

L’idea è quella di farlo le prime volte in macchina tutti insieme, per conoscerci, instaurare una certa complicità e per evitare il senso di possesso, gelosie e competitività; tanto io amo mio marito, non cerco l’amore cerco l’orgasmo, anzi! Tanti orgasmi. Sono una moglie offerta per scopare con altri e godermi le penetrazioni e gli orgasmi, e stare bene ed essere appagata; mi offre perché mi ama, non perché non si interessa a me, anzi! Vuole che sfoghi le mie voglie.

Per poi svincolarci però: lui per godersi qualche momento di respiro in cui non deve per forza fottermi a ripetizione come se il suo cazzo fosse una mitraglia instancabile, e io per appagare comunque la mia fame di sesso e di sborra (che si placa, credetemi, solo quando mi vince il sonno).

Per attuare il nostro progetto ci occorre uno, o più di uno di voi, che leggete l’annuncio, sia capace oltre che disposto, a scoparmi in macchina mentre mio marito si fa una sega, e altre volte trombarmi avanti e dietro anche in altri luoghi, senza che lui sia presente. Facile no? O no?

Ora, la domanda è: sarà sufficiente solo uno di voi? Io ho bisogno di fare sesso almeno una volta al giorno, e comunque non mi basta un orgasmo solo, né uno solo per me, né una sborrata sola del partner. Almeno due buchi devono essermi riempiti di sperma. Bocca e culo? Bocca e fregna? Fare voi, ma almeno due sono essenziali.

Date le premesse, parlare di incontri trasgressivi è perfino limitante: car sex, coppia aperta, voyeurismo, cuckold, ninfomania, possibilità di trio… diciamo che trovando il partner giusto (o i partner giusti) la gamma di tipi di scopate è sorprendentemente vasta. Siamo una coppia molto aperta (non solo mentalmente ma anche nei buchi disponibili al godimento! Provare per credere).

Insomma, sono una moglie in mostra non solo consenziente, ma anche bramosa di vedere il risultato di questa esposizione in vetrina su questo fantastico sito di cui ho sentito parlare molto bene. Aspetto con impazienza i primi riscontri, i primi contatti. Nel frattempo non posso far altro che trastullarmi con i miei giocattoli, in macchina ovviamente, mentre quelli che sono parcheggiati vicino trombano e guardano dai finestrini come mi infilo il vibratore preferito in fondo alla fregna…

Non è che vi viene voglia di inviare un messaggio o telefonare? Mio marito è stanco di ammirarmi mentre mi penetro con dita e dildo e di soddisfare la mia voglia di cazzo pure quando è sfinito. Le pilloline blu lo stanno sfiancando, confida in voi. Venite a trombare questa moglie offerta per disperazione del marito. Dai ragazzi, che c’è da divertirsi. Abbiamo avuto un sacco di esperienze lì dove abitavamo prima di trasferirci a Bologna, che ne dite?

Questa città ha una grande fama godereccia, riusciremo a creare un giro di amanti del sesso con cui divertirci in macchina, a letto e in ogni luogo che ci faccia arrapare? Vi aspettiamo, stalloni dal cazzo duro, determinati e senza inibizioni. Ce la spasseremo insieme, siamo certi. La vostra “ninfomane” 46enne Marta, e il suo maritino guardone che altruisticamente ve la offre su questo sito.

16 commenti su “Sono vogliosa come una moglie offerta ninfomane”

  1. Salve piacere Carmine 43 anni di napoli in trasferta a Impruneta nn nascondo che nn mi dispiacerebbe affatto passare una bella serata all insegna del sesso e del piacere insieme a tua moglie molto porca e sexy se vi fa piacere scrivetemi su telegramm IDRAULICO. Vi aspetto

    Rispondi
  2. Ciao Marta, siamo due amici etero, a cui piacciono molto queste situazioni
    Siamo in provincia di Modena, quindi è un’attimo arrivare a Bologna
    Se vuoi puoi chiamare al tre quattro otto ventisette quarantatré centoventitré, a presto e buona giornata

    Rispondi
  3. Ciao marta sonó da bologna ho 45anni mío Nome Gian Paolo sonó molto focoso e caldo per te ho voglia di scopare con te mío cazzo e Grosso e grande come te piace a te mío número te lo lascio magari se ti va chi vediamo un bacio 3770939907

    Rispondi

Lascia un commento