Incontrare e Scopare

Moglie troia da monta, insoddisfatta dal marito, cerca scopamico

Passerei la vita a pecorina, come una bella cavalla troia da monta sta per sua natura, a farmi schiantare la fica da chiunque. Non mi importa nemmeno se bello o brutto, vecchio o giovane, basta che sia dotato di cazzo, magari con un carattere comprensivo, e un po’ simpatico. Vorrei stare appecorinata, in in fiduciosa attesa di orgasmi, di soddisfazione, di comprensione per la mia insaziabile voglia di sesso; in pratica tutto quello che mio marito, il ronzino pluri-cornuto, non è in grado di darmi.

Ragazzi! Ho solo 37 anni, nel pieno dei calori come fosse sempre primavera, una moglie troia che adora essere scopata come una troia da monta, e in particolare scopata a pecorina: ma a voi non fa gola una così? Mi piacerebbe sapere perché a quel fesso di mio marito non gli si rizza mai a dovere. Dice che sono troppo vogliosa, discinta, sempre disponibile, e così gli abbasso la libido.

Senti qua: la libido. Non la chiama foia, arrapamento, voglia di scopare, no, la libido dice. Che invece, quando la femmina è in calore e vorrebbe essere presa con passione, è li che al maschio (sempre pronto, per natura!) dovrebbe salire ancor di più l’eccitazione. Giusto? Stalloni miei, aspetto conferma da voi, sani e vogliosi. Intanto io, sapete che vi dico? Ho deciso di lasciarlo lì con la libido rasoterra, capace solo di lavorare e portare i soldi a casa, e mi sono messa a cercare qualcuno disponibile per incontrare a Ferrara.

L’annuncio su questo sito mi sembra un buon punto di partenza per una bella scopamicizia, dove sbizzarrirsi in tutte le posizioni, ma soprattutto per una bella scopata a pecorina obbligatoria ad ogni incontro. Perché, l’ho specificato fin dall’inizio, essere montato come una giumenta è il top per me, ei patti chiari fanno la scopamicizia lunga.

Se ti senti uno stallone possente sei proprio quello che sto cercando, non farti scrupolo a contattarmi. Non conta tanto l’aspetto fisico, quanto lo stato mentale, l’irruenza, la voglia, la passionalità. Per me è importante sentire la forza con cui mi penetri, il ritmo e l’intensità dei colpi di cazzo, la pressione delle mani sulle natiche, il tuo alitare caldo sul mio collo, il vigore animalesco. Spero di essere stata chiara.

Riassumendo: sono Anna, una moglie troia di 37 anni, insoddisfatta del marito già abbondantemente cornuto. Mi piace tutto nel sesso ma, come si addice a una bella puledra, preferisco la scopata a pecorina. Sono in cerca di incontri a Ferrara e dintorni per farli diventare, spero, una bella amicizia. Cari stalloni, scrivetemi se interessati. Un primo incontro e una bella sessione di sesso come cavalli da monta non ce la leva nessuno. Aspetto il vostro impegno a farmi “nitrire” di piacere, poi… chi scoperà vedrà se sono una vera troia da monta.

11 commenti su “Moglie troia da monta, insoddisfatta dal marito, cerca scopamico”

  1. Tesoro mi chiamo Flavio e abito a Forlì abbastanza vicini da vederci spesso e scopare x ore. Ho 61 anni e la libido altissima
    Contattami o su WhatsApp al 3249869404 oppure al 3312946898 altrimenti alla mia mail [email protected] amo fare anche sesso anale con preliminari lunghissimi

    Rispondi
  2. Ciao Anna mi chiamo Gabriele e sono di Perugia, mi piacerebbe incontrarti per fare con te dell ottimo sesso sfrenato, mi puoi contattare su whatsapp al num327 5973022,ti aspetto ci conto che mi contatti

    Rispondi

Lascia un commento