Incontrare e Scopare

Sono una moglie esibizionista molto vogliosa

Ciao io sono Sandra e sono di Mantova, ho tanta voglia di cazzo, sì non mi vergogno affatto a dire che sono una moglie esibizionista. E perché dovrei?
Non c’è nulla di più bello che godere e io ho proprio voglia di avere orgasmi intensi.
Cerco un uomo che mi scopi a dovere, tutti i buchi, vuoi essere tu?
Allora non esitare a contattarmi.

Voglio il cazzo, duro, a mia disposizione completa.
Sono una donna molto porca, sono una moglie in offerta e sono in cerca di incontri trasgressivi perché mio marito non mi soddisfa abbastanza.
In realtà lui fa del suo meglio ma sono io che sono proprio insaziabile.
Ho sempre voglia di prendere un bel pene turgido.

Ti confesso che mentre scrivo già mi sto eccitando all’idea di leccartelo per bene, massaggiarti le palle e poi prendertelo in bocca e succhiartelo finché non ti senti scoppiare dal desiderio di venire.
A quel punto non devi farti remore io adoro bere sino all’utlima goccia di sperma, quindi continuerò a pompartelo finché il fiotto caldo della tua sborra non mi riempirà la bocca.
Che voglia! Non ne hai anche tu?
Allora contattami se sei in cerca di incontri a Mantova.

Devo confessarti che mi eccita tanto masturbarmi davanti ad un uomo e vedere che il suo cazzo diventa sempre più duro.
Ho 44 anni ma ho ancora un corpo tonico e sodo come una trentenne, quindi tutti i maschi che mi hanno vista nuda non hanno resistito e mi hanno subito montata come dei tori focosi. Anche per questo sono una moglie esibizionista.

Io mi sdraio sul letto, tolgo tutta la biancheria intima, divarico bene le cosce e ti mostro la mia fica bagnata.
Poi inizio a masturbarmi, prima stuzzicando il clitoride e poi infilandomi le dita.
Quando non ne posso più ti chiedo di venirmi sopra e iniziare a penetrarmi con il tuo cazzone e poi ti lascio condurre il gioco.

Mi piace essere scopata duro, sentirlo spingere dentro in maniera selvaggia, voglio proprio gustarmi il tuo cazzo senza inibizioni.
Devi sbattermi e sbattermi ancora, voglio sudare, urlare come una troia, insomma devi sfinirmi.
Puoi montarmi dove vuoi, davanti, mettermelo nel culo.

Amo ogni posizione, ma ho una vera predilezione per la pecorina: mi fa sentire proprio una femmina in calore pronta ad essere dominata e posseduta del suo stallone voglioso.
Come mi piace sentire il maschio che mi penetra da dietro e poi il rumore delle sue palle che sbattono e delle sue cosce contro le mie natiche.
E poi quando stai per venire ti lascio scegliere ciò che più preferisci: puoi riempirmi la fica di sperma e guardarlo colare sulle mie cosce oppure se vuoi ci gioco con la lingua e lo prendo in bocca.

Puoi anche spruzzarmi la tua calda sborra sul mio culo o sulle tette, in faccia, insomma dove vuoi, io poi me lo spalmerò dappertutto.
Lo sperma mi eccita e mi piace, quindi ci gioco e me lo godo tutto da vera moglie esibizionista.

10 commenti su “Sono una moglie esibizionista molto vogliosa”

  1. Mi chiamo Flavio e abito a Forlì, che ne dici di incontrarci per ore di sesso sfrenato? Amo i preliminari lunghissimi finché non mi vieni a ripetizione sulla bocca, e poi scopare ovunque e in tutte le posizioni ho 61 anni
    Scrivimi su WhatsApp al numero 3249869404 così ti posso mandare tutte le foto che vuoi e mi puoi chiamare in videochat se preferisci

    Rispondi

Lascia un commento