Incontrare e Scopare

Sono una moglie focosa di Milano

Sono Yole, una moglie molto focosa di Milano. Ho 48 anni e sono in cerca di uno stallone che mi cavalchi per bene, senza mai fermarsi, disponibile anche per un rapporto a tre all’insegna della pura eccitazione. Il sesso di gruppo è la mia passione.

Sono la moglie focosa di un uomo couckold e voglio divertirmi insieme a un maschio che voglia scopare con me e soddisfare tutte le mie voglie. Voglio vivere momenti intensi insieme a un vero maestro del piacere. Lui deve essere pronto prima di tutto a soddisfare i miei istinti, poi i voleri di mio marito, che ha tutta l’intenzione di vedermi godere insieme a un altro uomo. Formiamo una coppia trasgressiva, diversa rispetto alle altre.

Il mio sposo ha nutrito la fantasia sessuale dell’adulterio e sarebbe ben lieto di farla diventare realtà. Non dobbiamo essere moralisti: il sesso può avere molteplici sfumature. Quelle mie e di mio marito vanno ben oltre le normali convenzioni, con una continua esplorazione di nuove perversioni da adottare con felicità.

La tua Yole ti aspetta per godere di un incontro sexy e travolgente. Sono una donna con gusti singolari, e insieme a mio marito siamo sempre stati aperti ad esperienze sessuali diverse. Non è la prima volta che il mio coniuge mi guarda gemere di piacere mentre un altro maschio mi scopa in maniera selvaggia. Si eccita come un pazzo in questo modo.

Mio marito ha la voglia sessuale di usarmi come sua moglie offerta. Solo in questo modo riesce davvero a provare delle sensazioni che con altri giochi sessuali non riesce ad avvertire. Yole è sempre pronta ad accontentare le voglie di suo marito, così come lui appaga sempre le mie. Gli uomini che mi scopano sanno che devono portarmi un elevato rispetto: mio marito è un ottimo osservatore, ma allo stesso tempo è un uomo dal temperamento geloso. Questi due sentimenti lo fanno gemere di piacere e dolore allo stesso tempo.

Sei pronto a dare spettacolo con la tua Yole di Milano? Posso darti momenti trasgressivi, unici e molto arrapanti. In alcune situazioni mi piace dominare la situazione, mentre in altre posso essere molto accomodante. Non mi comporto mai allo stesso modo, tutto dipende dalla persona che ho davanti a me e dallo stato d’animo di quel momento.

Se un maschio vuole essere condotto verso il piacere piccante senza confini, non ho problemi a prendere in mano la situazione. Se, invece, sono alle prese con un uomo capace, un vero stallone che vuole farmi quello che vuole, abituato a essere la persona che domina un rapporto sotto le coperte, sono ben lieta di fare la parte della sottomessa.

Ed il pensiero che mio marito lo sappia mi fa provare delle sensazioni molto forti, tra la paura ed il piacere senza limiti. Le due emozioni mi portano verso la ricerca del sesso di gruppo e saranno provate anche dal maschione che si unirà a noi in serate all’insegna del puro godimento fisico.

D’altronde, effettuare scambi sessuali non è una pratica sessuale così di nicchia. Ti suggerisco di provare a rompere qualsiasi tipo di tabù con la tua cara e calda Yole, una moglie offerta milanese che non si annoia mai. Scopri l’essenza più profonda del sesso sfrenato insieme a me.

6 commenti su “Sono una moglie focosa di Milano”

  1. Ciao sono Stefano single di Milano vivo solo quindi ho un luogo sempre a disposizione per i nostri incontri mi piacerebbe conoscere del persone o una persona che come me vuole fare sesso senza impegni e inibizioni sono molto attivo etero ma disponibile a incontri a tre chiamami al 3519538623 possiamo prima scambiare foto per capire se compatibili

    Rispondi
  2. Ciao, ho letto attentamente il tuo annuncio e devo dirti che rispondo alle caratteristiche che stai cercando; abito vicino a Milano e posso raggiungerti in qualsiasi momento. Massima discrezione. Sono single. Scrivimi per email se interessata.

    Rispondi
  3. Ciao dolcezza Hai voglia di sentiré IL cazzo duro e Grosso resalta che ti lo infili tutto dentro dall tuo culetto ti lascio mi número abito a bologna mío número +393770939907chiamami non lo dimenticarai Mai un bacio chi sentiamo a presto ti vado a sborrarei tutta dentro

    Rispondi

Lascia un commento