Incontrare e Scopare

Adoro sgrillettarmi la figa con i racconti erotici

Ciao bel porcellino voglioso! Sono Carla, moglie in mostra di 42 anni alla ricerca di incontri trasgressivi a Milano.
Ultimamente ho trovato un nuovo passatempo, sgrillettarmi la figa mentre leggo racconti erotici che parlano di donne disponibili a farsi montare da estranei anche davanti ai propri mariti. Mio marito da quando ha visto quanto mi eccito ha deciso di pubblicare annunci e mettere la propria moglie offerta sul web.

Devo confessarti che anche se quella di farlo con uno sconosciuto è un’esperienza nuova. Ammetto che è un’Idea che mi eccita particolarmente e non vedo l’ora di essere scopata per bene da un uomo che condivida le mie stesse fantasie sessuali. Al contempo mio marito è impaziente di masturbarsi mentre vengo sbattuta come una troia. E già ora si sta preparando per condividere con me questa eccitante esperienza piccante.

Per essere più precisa sto cercando un uomo a cui piaccia osservare, scopare e dominare il mio corpo a 360°, sia in modo dolce che brusco e deciso. Per essere chiara mi piacciono le coccole e le parole dolci, ma anche essere usata come una vera schiava del sesso hard. Devi sapere che io ho una vera dipendenza dal cazzo. Infatti una delle prime cose che farò quando ci incontreremo è succhiarti per bene l’uccello! Mi piacciono i baci, lenti e appassionati, ma anche essere presa per i capelli e usata per diverse ore come un oggetto raccogli sperma.

Mi piacerebbe anche essere osservata mentre sono nuda e mi faccio la doccia, magari mentre ti seghi senza sfiorarmi con un dito. A molte persone posso sembrare strana ma io sono fatta così, amo esplorare il sesso in tutte le sue forme, da quella più soft fino all’hard estremo. In ogni caso sappi che sono sempre molto calda e quando vengo scopata bene mi bagno ed inizio a fottermi il culo con le mie dita mentre raggiungo l’orgasmo. Lo faccio sempre, è una buona abitudine che pratico per tenere il mio bel sedere sempre pronto all’uso.

Adoro farmi chiavare il culo, soprattutto quando vengo sbattuta con forza e vigore, non vedo l’ora! In più amo girare per casa con la gonna ma senza mutandine. Lo faccio apposta per essere sditalinata mentre leggo ad alta voce i racconti erotici che mi fanno eccitare moltissimo! Vedessi come mi bagno!

Inoltre mi piace molto essere offesa a parole durante il sesso, quando sento termini sconci divento ancora più puttana e aumento il ritmo del mio su e giù mentre cavalco il cazzo duro di chi vuole sfondarmi a dovere. Allora cosa aspetti? Sei pronto a scoparmi e a raggiungere l’orgasmo insieme alla sottoscritta? La mia fica non desidera altro che essere leccata e scopata per ore! Sento già il tuo cazzone che mi apre tutti i buchi! Ti aspetto, brigati!

3 commenti su “Adoro sgrillettarmi la figa con i racconti erotici”

  1. Ciao, ho letto attentamente il tuo annuncio e devo dirti che rispondo alle caratteristiche che stai cercando; abito a Milano e posso raggiungerti in qualsiasi momento. Massima discrezione. Sono single. Scrivimi per email se interessata.

    Rispondi

Lascia un commento