Incontrare e Scopare

Ho voglia di sesso anale con vero stallone

Ciao a tutti, passo subito alle presentazioni senza molti giri di parole, sperando di fare breccia nell’arnese di qualche bel stallone italiano. Il mio nome è Simona, ho 44 anni e sono di Torino. Il motivo per cui sono qui a desiderare forti emozioni è abbastanza semplice: mi reputo una moglie esibizionista in cerca di incontri trasgressivi con maschi ben dotati. Ho un grande debole per gli arnesi gonfi e duri, ma di questo non mi vergogno affatto, anzi credo sia una mia virtù che tante altre donne mi invidiano e tanto apprezzata dal pubblico maschile.

Ho pensato a lungo prima di effettuare l’iscrizione su moglie offerta, perché in passato sono rimasta delusa da altri portali in cui non si arriva mai al dunque. Grazie al consiglio di una cara amica ho capito che questa piattaforma permette di fare conoscenze interessanti, quindi di scopare davvero in modo da esprimere tutto il mio potenziale. Purtroppo con mio marito la vita coniugale è diventata la classica minestra riscaldata, perché lui è abitudinario, pantofolaio e ripetitivo nelle posizioni a letto. Io sono abbastanza stufa di questa situazione, visto che per mia naturale indole amo cambiare, vedere filmati porno, leggere racconti erotici e fare giochi intriganti che mi facciano bagnare come una porcellina. Insomma, è più forte di me: sono calda da mattina a sera e serve che qualcuno mi cavalchi a dovere!

Non ho alcun problema a dire ciò che penso mentre faccio sesso sfrenato e anche adesso confesso che mi sto toccando. Il solo pensiero che tramite bakeka incontri Torino io possa conoscere un uomo ben fornito, un mandingo doc, mi fa uscire fuori di testa. Quando scopo godo come una matta, quindi potrebbe essere necessario tapparmi la bocca per smettere. Hai già un’idea su come fare? Io sono pronta e aperta a qualsiasi tipo di iniziativa, purché bella sporca e coinvolgente.

Quando mi chiedono qual è la cosa che mi piace di più non so cosa rispondere, perché nel momento in cui mi trovo alle prese con un bel cazzo fra le tette e la figa per me non esiste sensazione migliore. A pensare bene, tuttavia, ho un debole per il sesso anale che mi fa urlare come una cagna. Mi concedo da dietro con grande piacere, a patto di trovare qualcuno che mi sappia prendere con decisione, avanti e indietro, sempre più forte fino a farmi esplodere.

Adesso mi rivolgo a te che mi leggi. Cosa ne pensi del mio essere una mogliettina viziosa e che ha tanto bisogno di stare con la compagnia giusta? Posso garantirti che il mio culo sodo diventerà presto la tua fonte di perversione e di tanto sesso anale. Quando mio marito non c’è, cosa che capita spesso perché è quasi sempre fuori per lavoro, possiamo renderlo cornuto e spassarcela a fottere a pecorina sul divano, in piedi, in cucina, all’aperto con il rischio di essere visti e dove più ci piace.

Per rendere il nostro incontro ancora più piccante possiamo parlare un po’ mentre succhio il tuo pisellone, fare qualche preliminare e mostrarti come sono brava a sditalinarmi su e giù. Volendo posso anche vestirmi elegante per l’occasione, ad esempio con un completino intimo trasparente che lascia intravedere le mie bocce, sulle quali tu potrai affondare il tuo viso e la tua lingua. Mentre sentirò le tue mani calde che arrivano dappertutto posso essere dolce e aggressiva al punto giusto, renderti un vero maschio e appagarti come nessuna.

Quello che ti descrivo in sintesi è il mio sogno che spero diventi realtà al più presto. Credi di poter essere il protagonista di questa storia un perversa ma allo stesso tempo entusiasmante? Se la risposta è affermativa non essere timido e contattami senza indugio, tanto sono una vera biricchina senza pudore. Voglio lasciarmi alle spalle la mia vita coniugale priva di emozioni. Non vedo l’ora di scoprire insieme a te quanto ci piace il sesso anale e ciò che possiamo fare.

6 commenti su “Ho voglia di sesso anale con vero stallone”

  1. Ciao, ho letto attentamente il tuo annuncio e devo dirti che rispondo alle caratteristiche che stai cercando; abito vicino e posso raggiungerti in qualsiasi momento. Massima discrezione. Sono single. Scrivimi per email se interessata.

    Rispondi

Lascia un commento