Incontrare e Scopare

Moglie trasgressiva con un debole per i siti di incontro

Capezzoli come chiodi e fica umida al solo pensiero che ci sono dei maschi che leggono questo annuncio. E a te che leggi, ti si sta indurendo il cazzo? Spero di diventare presto la moglie trasgressiva e in mostra che preferite. Grazia, 46 anni, in cerca di incontri trasgressivi a Palermo, il prima possibile, perché scoppio di voglia. Poi, ho la passione per gli annunci nei siti di incontro, questo significa che mentre scrivo già mi eccito e mi bagno.

Cerco di scrivere qualcosa di sensato per invogliarti a rispondere all’annuncio e sono confusa perché non vedo l’ora di leccartelo, smanettartelo, succhiartelo e bermi la tua sborra calda e densa. Ecco, avai capito come sono. Qualcosina di più di una moglie trasgressiva, non proprio una ninfomane ma, per dirlo in modo un po’ sofisticato, una libertina.

No, non andare a prendere il vocabolario, significa che sono di costumi licenziosi, conduco una vita disordinata e mi concedo ai facili amori. Sì, ecco, appunto, una zoccola. Hai centrato l’argomento.
E quindi? Cosa fa una zoccola su un sito come questo, se è sposata? Ebbene, come una qualsiasi donna cerca l’uomo giusto che se la sappia scopare a dovere, ma in più è la moglie in mostra di un marito cornuto e consenziente.

Sì, poveraccio, non ce la fa più! Per questo mi ha permesso di cercare nuovi incontri trasgressivi attraverso il sito, che ha un’ottima nomina. Proprio perché tu, proprio tu che leggi, potresti aiutarlo a soddisfare la mia inguaribile e insaziabile voglia di cazzo, che mi porta a sbavare dietro al postino, al vicino di casa, al tipo che consegna la spesa e a chi c’è c’è. La speranza è che questa mia fama di libertina non circoli per tutta Palermo. Incontri a Palermo sì, ma non proprio sotto gli occhi di tutti, mi implora mio marito. Un po’ di discrezione! A volte mi sottolinea pure che ho una certa età, e questo non mi piace per niente. Una milfona da sballo sono, con un debole per il sesso senza tabù, mica una vecchietta!

Allora, preso atto che difficilmente mi sazio, sono ancora piena di energia, ho un debole per i siti di incontro ma a rispondere agli annunci mi prende tempo. E visto anche che i miei buchi hanno bisogno di cazzo su base quotidiana. Su consiglio di mio marito ho messo io l’annuncio per fare nuovi ma più riservati incontri a Palermo città e anche nei dintorni. Ovviamente, per leggere i vostri messaggi sarà tutta una scopata, finché il maritino regge, poi ditalini e vibratori.

Ma chi legge adesso non ci lascerà a languire, io di voglia e lui di sfinimento, presto inizierà la selezione dal vivo di voi maschioni e ho grandi speranze di rilassarmi un po’.
No, mio marito non sarà presente alle scopate, se non richiesto. Il sesso non gli manca, credetemi. Dal bocchino all’inculata, passando per la scopata classica e l’immancabile 69, gli chiedo continuamente di infilzarmi in tutte le posizioni. Credo piuttosto che abbia bisogno di un po’ di riposo, per riprendere le forze e ricominciare a stantuffarmi come un tempo. L’ho esaurito, povera creatura, in 22 anni di matrimonio.

Questa moglie è offerta quindi per te, mio caro, che a soddisfarmi spaccandomi fica e culo sai di fare una doppia opera di bene. No, non perché fai godere me da due buchi, anche se questo conta assai, ma perché godo io e si riposa mio marito. Poi in realtà siamo in tre a ricevere giovamento dal nostro incontro, perché ci sei pure tu con la tua minchia che sborra. Sono brava sai? Passionale e non so dire di no a niente. Mi metto a pecora, a cavalcioni sul cazzo, sotto o sopra, basta chiedere. 46 anni, sì, ma ben portati. Non sono mica una baldraccona io. Il solo esercizio fisico di tante e tante scopate mi mantiene in forma: Soda, atletica, piena di energia. Vieni e diventa il mio attrezzo per i miei work out di sesso.

Dai ragazzi, fatevi sotto. Davvero non ce la faccio più. La moglie in mostra per il momento va ad acchiappare suo marito per trombarselo, sperando che non schiatti sul più bello. Però abbiamo bisogno di aiuto. Sono cosi eccitata. Aspetto tanti messaggi, anche se la concorrenza c’è. Questi siti di incontro mi fanno arrapareee da perfetta moglie trasgressiva.

3 commenti su “Moglie trasgressiva con un debole per i siti di incontro”

  1. Beh contattatemi sono Mario il mio vero nome da Pachino purtroppo ma qualcuno ha più vicino nella mia zona Massimo a discrezione e serietà un bacione a tutti belle belle

    Rispondi
  2. Ciao sono Stefano single di Milano vivo solo quindi ho un luogo sempre a disposizione per i nostri incontri mi piacerebbe conoscere del persone o una persona che come me vuole fare sesso senza impegni e inibizioni sono molto attivo etero ma disponibile a incontri a tre chiamami al 3519538623 possiamo prima scambiare foto per capire se compatibili

    Rispondi

Lascia un commento