Incontrare e Scopare

Mi sono iscritta in questa bakeca incontri di Catania

Ciao, userò un nome qualsiasi, diciamo Maria. In realtà sono qui in incognito, mi sono iscritta in questa bakeca incontri perché cerco incontri trasgressivi a Catania. Sono sposata, ma a una moglie troia come me non basta la minchia del marito. L’ho scoperto troppo tardi, spero che bakeca incontri mi aiuti a risolvere il problema.

Ho 45 anni, sposata da 12, trasferita ad Acireale da soli due anni. Mio marito, siciliano, è gelosissimo, ma io ho la fortuna di aver trovato lavoro a Catania e di poter sfuggire al controllo quando vado a lavorare.

Mi piacciono il gioco di sguardi, gli ammiccamenti, l’incontro con lo sconosciuto di turno che si trasforma in scopata, la sorpresa di scoprire l’altro, le piccole perversioni. Adoro le novità, le sveltine, la testa spinta con forza verso il cazzo mal lavato e odoroso per un pompino veloce e con ingoio, l’inculata fortuita nel cesso del bar, mentre mi appoggio al lavandino.

Mi eccita la scopata in macchina nel parcheggio del centro commerciale nelle serate d’inverno, o sulla spiaggia, con le calze autoreggenti ancora addosso. Insomma, tutti quelli che possono definirsi incontri trasgressivi, porcate del momento, trombate fortuite, rapporti occasionali senza legami. Questo è il massimo in fatto di sesso, almeno per me, e purtroppo non può darmelo il rapporto coniugale.

Se chi legge questo annuncio ha voglia di scoparmi alla bruta, senza tanti preamboli, senza legami e romanticherie, io sono qui. Sono qui che ti aspetto, amante da una botta e via. Contattami, ti risponderò per fissare uno degli incontri trasgressivi a Catania che tanto desidero, in un posto che decideremo insieme. Sarò lì per farmi prendere come vorrai, vestita come mi chiederai, sarà il nostro gioco segreto. Niente nomi veri, nessuna informazione, solo una gran bella scopata.
Mio marito non dovrà, e non potrà, mai risalire a te, mio futuro amante di una sola avventura. Sono la moglie offerta in incognito, per le scopate mordi e fuggi, per il sesso senza inibizioni e senza tabù.

Non mi importa che età hai o come sei fisicamente. Nemmeno te lo chiederò se mi contatterai. Sarà una sorpresa per me, ancora più eccitante. Tu puoi vedermi nelle foto, mi riconoscerai all’appuntamento. In più avrò un segno distintivo che mi dirai: una sciarpa colorata? Gli occhiali scuri o un vestito particolare? Sarà divertente vedrai. Un gioco preliminare anche questo: l’eccitante momento dell’incontro tra sconosciuti destinati ad andare a letto insieme.

E non voglio sapere nemmeno cosa ti piace fare, lo scoprirò quando mi guiderai con dolce violenza a soddisfare il tuo piacere, che sarà anche il mio. Sono pronta a prendere il tuo cazzo in ogni buco, in ogni posizione. A casa tua, in un motel, in qualsiasi posto un po’ appartato, purché siano incontri brevi, che iniziano con un pizzico di suspence e di mistero per finire con orgasmi intensi ed esplosioni di sperma.

Non sono diventata oggi una moglie troia. Porca e appassionata di sesso lo sono sempre stata, moglie lo sono diventata 12 anni fa, il mix è stato inevitabile. Fino a che abbiamo vissuto a Milano le occasioni non mancavano, ma qui in Sicilia le cose sono diverse, soprattutto in una città con 50.000 abitanti.

Il lavoro che mi permette di fare sogni sconci su possibili incontri trasgressivi a Catania è stato un sollievo, ed eccomi qui, la moglie offerta di nascosto su un sito specializzato. So che molti uomini leggono questi annunci e cercano diversi tipi di donne in cui infilare i propri cazzi e soddisfare le voglie. Spero di avere anche io la possibilità di godere di qualcuno di voi, di più di uno. La settimana di lavoro è lunga, vorrei riuscire a languire per la mancanza del sesso che mi piace soltanto nel fine settimana, quando i doveri familiari mi costringono al fianco del mio gelosissimo marito.
Ti aspetto in questa bakeca incontri di Catania, per ora qui con una risposta a questo mio annuncio, in futuro spero in un posto intrigante dove potremo godere l’uno dell’altra.

7 commenti su “Mi sono iscritta in questa bakeca incontri di Catania”

Lascia un commento